Condividi su

Da Cossogno a Intra, da Renco a Unchio, la vita delle comunità parrocchiali dell’UPM di Verbania incomincia con la celebrazioni del mercoledì delle Ceneri: ecco il programma nelle diverse comunità parrocchiali.

A Cossogno, alle 20, in chiesa parrocchiale sarà celebrata la messa con l’imposizione delle ceneri.

A Intra, nella basilica di San Vittore, durante le messe delle 7, delle 9 e delle 18 saranno imposte le ceneri. Inoltre, alle 15 e alle 16.45 sempre in basilica è prevista una celebrazione penitenziale per i ragazzi delle elementari e delle medie.

A Madonna di Campagna, alle 17, sarà celebrata la messa con l’imposizione delle ceneri; mentre nella parrocchia di San Bernardino – nel quartiere di Sant’Anna a Pallanza – l’appuntamento è alle 18 con messa e imposizione delle ceneri.


Il cammino della Quaresima 2023 in diocesi di Novara

La proposta diocesana per la Quaresima, rivolta a parrocchie giovani e famiglie


A Pallanza, nella collegiata di San Leonardo, le messe con l’imposizione delle ceneri sono celebrate alle 8.30 e alle 18. Inoltre, alle 17, è previsto un momento di preghiera con l’imposizione delle ceneri per i bambini e i ragazzi del catechismo. Tutti i venerdì di Quaresima, alle 17.15, la Via Crucis nella chiesa di San Giuseppe.

A Renco, alle 17.30, in chiesa parrocchiale sarà celebrata la messa con l’imposizione delle ceneri. In Quaresima, tutti i giovedì, alle 17, il rosario e la meditazione.

A Trobaso, alle 16.45, per i bambini e i ragazzi del catechismo è previsto un momento di preghiera con l’imposizione delle ceneri. Alle 21, per tutta la comunità la celebrazione della messa e l’imposizione delle ceneri. In Quaresima, tutti i venerdì, alle 17.30, la Via Crucis.

A Unchio, alle 16.45, in chiesa parrocchiale sarà celebrata la messa con l’imposizione delle ceneri.

Le notizie dal territorio del Verbano sul nostro settimanale in edicola venerdì 17 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

L'oratorio Don Bosco di Pallanza
il VERBANO

All’oratorio di Pallanza continuano i lavori per il nuovo riscaldamento, aperta la raccolta fondi

Redazione

Albertella, al centro, durante la prima seduta del consiglio
il VERBANO

Il governo Albertella a Verbania parte tra cortesie e polemiche

Redazione

il VERBANO

Il commercio verbanese vuole certezze sui lavori di piazza Ranzon

Maria Elisa Gualandris