Condividi su

Dal 10 al 12 marzo, a Rimini, si sono tenute le finali dei Campionati Italiani Indoor di Tiro con l’Arco, a cui hanno partecipato 1300 arcieri di tutte le categorie e divisioni (Arco Olimpico, Arco Compound e Arco Nudo). La ASD Arcieri OSCAR ha partecipato con i suoi arcieri che hanno conseguito, durante la stagione al chiuso (Indoor), i punteggi per la qualificazione alle finali.

Un grande successo l’ha ottenuto la squadra Junior femminile, composta da Bonafè Asia, Salsa Sofia, Silvestri Giulia, classificatasi al secondo posto, conquistando una prestigiosa medaglia d’Argento, nella categoria Junior femmile Arco Olimpico. Inoltre Salsa Sofia, qualificata anche individualmente, ha chiuso al 10° posto (Top Ten); Sistopaolo Francesco nella divisione Arco Compound Senior e D’Alessandro Daniele nella divisione Arco Olimpico Master, hanno concluso in modo più che soddisfacente la loro prestazione.

La ASD Arcieri OSCAR Oleggio si congratula con le ragazze, vice campionesse italiane, per la loro eccellente prestazione ed al loro allenatore Luca Gallarate per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, si augura inoltre che tutto questo possa essere solo il primo passo di un percorso iniziato da tempo.

L’articolo integrale sul nostro giornale, in edicola venerdì 24 marzo e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Tra emozione e studio, maturità verso l’orale. Parlano gli studenti del novarese e borgomanerese

Redazione

il CITTADINO OLEGGESE

La Banda Filarmonica di Oleggio chiude i festeggiamenti del 170° dalla fondazione

Flavio Bosetti