Condividi su

Il Lago Maggiore festeggia tre Bandiere Blu nel 2026: Cannobio, Cannero Riviera e Verbania si confermano eccellenze internazionali per qualità delle acque e gestione sostenibile, a cui si aggiunge Gozzano sul lago d’Orta.

Per Verbania (spiaggia di Fondotoce -Isolino) è il terzo sigillo consecutivo, un successo collettivo celebrato dal sindaco Albertella.

Cannobio taglia lo storico traguardo della ventesima bandiera, avviato nel 2002, con grande orgoglio del sindaco Minazzi.

Cannero Riviera si conferma regina di continuità sul lago, mantenendo il vessillo ininterrottamente dal 2005 (22 anni), come ricordato dal sindaco Carmine.

Nel settimanale in edicola venerdì 22 maggio, il servizio integrale con le notizie da tutto il territorio della Diocesi di Novara.  Il settimanale si può leggere abbonandosi cliccando qui.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Curti
l'INFORMATORE

Opera Pia Curti: studentesse e anziani insieme con l’iniziativa “Felicità possibile”

Gianni Cometti

l'INFORMATORE

Intelligenza artificiale ed etica: mezzo da gestire, non da subire

Gianni Cometti

l'INFORMATORE

Al SS. Trinità di Borgomanero crescono i numeri con più posti letto e accessi

Redazione

Cavalieri
l'AZIONE

A Novara due nuovi Grandi Ufficiali, un Ufficiale e tre Cavalieri dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Monica Curino