Condividi su

Quarta edizione del festival letterario per ragazzi “BelleStorie” ai nastri di partenza, a Novara. L’appuntamento, promosso dalla Fondazione Lucrezia Tangorra, con incontri nelle scuole medie e anche alla sede di viale Buonarroti 26 A, partirà il 5 febbraio.

A presentare il festival, con tutti gli sponsor, Laura Minuto e Nicola Tangorra. Autori ospiti sono Sabrina Rondinelli con il suo “Bambini perfetti”, Pino Pace con “Rotte del mare”, Alessandra Tabaro e il suo “Vitoria Veluno e la stanza delle emozioni” e ancora Giuseppe Festa con “La notte dei cervi volanti”.

E poi Sara Magnoli, Nicoletta Bortolotti, Fulvia Degl’Innocenti, Gabriele Clima, Davide Sarti e Marco Ponti. «Si parte il 5 febbraio – spiegano Minuto e Tangorra – e proseguiamo sino al 9. Un appuntamento ormai
tradizionale per tutta la città».

Rondinelli sarà il 5, dalle 9,30 alle 11, alla Pier Lombardo… E poi tutti gli altri autori. Calendario completo sul link di BelleStorie bellestorie.fondazionelucreziatangorra.org.

Articolo completo, insieme ad altri articoli e altre notizie che provengono anche dai restanti territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 26 gennaio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

Donatori
l'AZIONE

Grazie ai donatori non c’è emergenza sangue nel Novarese

Monica Curino

l'AZIONE

A Novara i negozi scendono in strada con lo Sbarazzo

Marco Cito

Nòva
l'AZIONE

“Nòva’s got talent”: torna la gara tra talenti a Novara

Monica Curino

Lingua
l'AZIONE

La Lingua dei Segni, tra corsi e iniziative a Novara, favorisce l’inclusione

Monica Curino