Condividi su

Fabio Sponghini si conferma sindaco nel Comune di Bellinzago Novarese per le elezioni amministrative 2024. Ha ottenuto, con il sostegno di “Viviamo Bellinzago Insieme per la gente”, il 65,08% dei voti.

Giovanni Delconti, con “Sognare Bellinzago” ha raccolto il 34,92% dei voti. Un risultato, dunque, che conferma il primo cittadino uscente.

L’affluenza alle urne si è attestata sul 64,9% (le precedenti Amministrative avevano fatto registrare il 71,49%). “Credo sia stata una vittoria eccezionale nei numeri – commenta Sponghini – Penso sia stata premiata innanzitutto l’attività amministrativa di questi cinque anni e le tante opere fatte. Oltre a questo è stato apprezzato anche lo stile esercitato nel quinquennio e la vicinanza a cittadini, associazioni e comunità”.

Articolo completo come anche tanti altri articoli e altri servizi si possono trovare sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

mensa
il RICREO

La mensa a singhiozzo a Bellinzago continua a fare discutere

Redazione

il RICREO

Il Carnevale Branzagotto 2025 apre e chiude in oratorio

Flavio Bosetti

il RICREO

La comunità di Bellinzago festeggia l’arrivo di don Marco Gaiani

Flavio Bosetti

il RICREO

Volley Bellinzago al topo, 1a divisione e Under 13 prendono il volo

Flavio Bosetti