Condividi su

Sabato 16 settembre, alla Villa Marazza, “BorgoPoesia”, manifestazione organizzata da Giulio Greco e Giuliano Ladolfi per conto del Centro Culturale “Don Bernini”, insieme all’assessorato alla Cultura del Comune di Borgomanero e alla Fondazione “Achille Marazza”, e sostenuto da Rubinetterie Stella, dall’Interclub e da Fideuram di Fabrizia Panzacchi e Andrea Lerede.

La giornata è dedicata a “Poesia e Canzone” e vi parteciperanno artisti internazionali come “Lewisland” che volerà in Italia direttamente da Londra e durante la serata si esibirà in un concerto.
Inizio alle 10 con letture di poesie e presentazioni di libri. Così fino alle 13.15 e ripresa alle 14 con spazio autori.

Alle 18.15, consegna del III premio di poesia “Città di Borgomanero – Achille Marazza” e il premio “Atelier 2023”. Alle 20, apericena, alle 21 concerto di Lewisland.

«Ci saranno tante sorprese durante tutto il corso della giornata – spiega Giuliano Ladolfi – e parteciperanno artisti come Luciano Angeleri, Isotta e Lorenzo Tomazzoni, il rapper Fabien Phacs, Sofia Zampicinini, Giovanni Siniscalco, Daniele Giacobbe».

Giulio Greco sottolinea che «l’importante è creare unione tra arte e pubblico e tra tutte le forme artistiche, dalla poesia al cinema, dalla musica al teatro. Per questo abbiamo pensato di offrire sia il pranzo sia un apericena a tutti i partecipanti all’evento, artisti e pubblico».

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 15 settembre con altre notizie dal territorio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

glut1 20 aprile gargallo concerto bambini sorridono
l'INFORMATORE

Sabato 20 aprile concerto a Gargallo per i bambini di Glut1

Luca Crocco

l'INFORMATORE

Conferenze e passeggiata per itinerari partigiani per il 25 aprile a Cureggio, Maggiora e Boca

Gianni Cometti

assemblea somsi gozzano
l'INFORMATORE

Società di Mutuo Soccorso di Gozzano, da 151 anni promotori di iniziative sociali sul territorio

Rocco Fornara

Casa della Carità. Si inaugura a Borgomanero
l'INFORMATORE

La Casa della Carità di Borgomanero ospiterà le “Azioni per la pace”

Gianni Cometti