Condividi su

Il Comune di Borgosesia ha iniziato il 30 maggio gli incontri con le frazioni, così da ascoltarne desideri, bisogni e problematiche. Questo primo appuntamento si è tenuto con la frazione di Lovario, ma presto seguiranno tutte le altre.

«Ad un anno dal nostro insediamento – spiega il Sindaco Fabrizio Bonaccio – organizziamo serate in ciascuna delle frazioni di Borgosesia per incontrare direttamente i cittadini, discutere con loro di quanto fatto e soprattutto di ciò che resta da fare, per un confronto produttivo sul futuro del nostro territorio. Iniziamo con Lovario, Isolella, Caneto, Guardella e Foresto, poi da settembre completeremo il tour, in modo da incontrare tutti i frazionisti».

Bonaccio auspica anche che la popolazione, oltre che gli amministratori, partecipino a tali serate, così da renderle davvero un luogo di comunicazione e di ascolto, in cui chiunque può esprimersi.

Gli incontri si terranno sempre alle 21, in queste date: il 13 giugno gli amministratori saranno a Isolella, per incontrare la popolazione presso il “Centro Incontro dott. Comola”. Il giro proseguirà il 26 giugno con ’incontro di Caneto, presso i “Terrieri di Caneto”. Due gli incontri organizzati per luglio: il 4 luglio al circolo della Guardella, e l’11 luglio presso la casa parrocchiale di Foresto.

Per rimanere aggiornato su quanto accade a Borgosesia e negli altri paesi della Valsesia leggici in edicola oppure online. Puoi abbonarti qui alle nostre testate.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Venti anni di EuroPassione a Romagnano da festeggiare progettando il futuro

Redazione

donna stop violenza
il MONTE ROSA

“Ricomincio da qui”, quinto anno del centro antiviolenza di Borgosesia

Redazione

il MONTE ROSA

Il presidente nazionale Croce Rossa tocca con mano la forza dei volontari a Varallo

Redazione