Condividi su

Il Comune di Borgosesia ha annunciato il lancio dell’album di figurine degli sportivi di Borgosesia. si tratta di una raccolta che comprende dedicati ai calciatori del Borgosesia Calcio e agli atleti di numerose associazioni sportive cittadine.

Grande soddisfazione per l’assessore allo sport, Paolo Urban, che ringrazia tutte le associazioni che hanno deciso di aderire: «Il Comune ha dato con piacere il patrocinio alla realizzazione di questi album, per dare visibilità ai nostri sportivi che portano il nome di Borgosesia in Italia e nel mondo con le loro imprese: sono il nostro orgoglio, sia quelli che vincono che quelli che, senza vittorie eclatanti, ogni giorno accettano le sfide dello sport che amano».

Sarà possibile comprare l’album di figurine ed i pacchetti nelle edicole di Borgosesia. l’album si divide in due volumi: quello dedicato ai giocatori del Borgosesia Calcio e l’altro a tutte le associazioni.

«Tutti i ragazzini under 13 “titolari” di una figurina avranno l’album gratuitamente, per gli altri è in vendita al costo di 3 euro, mentre ogni pacchetto di figurine costa 1 euro – spiega ancora Paolo Urban – e sarà un bel passatempo: attraverso le figurine di questi album, i nostri sportivi saranno ancor più conosciuti, diventeranno “patrimonio della città” per oggi e per il futuro».

Approfondimenti sul Borgosesia Calcio e sul risultato di tutte le altre società sportive sono sempre presenti sulle pagine dei nostri settimanali.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Romagnano al Monte Calvario porta in scena il Venerdì Santo

Redazione

Alessandro Carini
il MONTE ROSA

Carini riconfermato sindaco a Romagnano con oltre il 60% dei voti

Redazione

La squadra di Beatrice dopo la vittoria
il MONTE ROSA

Roberto Beatrice diventa sindaco a Grignasco con solo 43 voti di vantaggio su Bui

Redazione