Condividi su

Il Comune di Borgosesia ha annunciato il lancio dell’album di figurine degli sportivi di Borgosesia. si tratta di una raccolta che comprende dedicati ai calciatori del Borgosesia Calcio e agli atleti di numerose associazioni sportive cittadine.

Grande soddisfazione per l’assessore allo sport, Paolo Urban, che ringrazia tutte le associazioni che hanno deciso di aderire: «Il Comune ha dato con piacere il patrocinio alla realizzazione di questi album, per dare visibilità ai nostri sportivi che portano il nome di Borgosesia in Italia e nel mondo con le loro imprese: sono il nostro orgoglio, sia quelli che vincono che quelli che, senza vittorie eclatanti, ogni giorno accettano le sfide dello sport che amano».

Sarà possibile comprare l’album di figurine ed i pacchetti nelle edicole di Borgosesia. l’album si divide in due volumi: quello dedicato ai giocatori del Borgosesia Calcio e l’altro a tutte le associazioni.

«Tutti i ragazzini under 13 “titolari” di una figurina avranno l’album gratuitamente, per gli altri è in vendita al costo di 3 euro, mentre ogni pacchetto di figurine costa 1 euro – spiega ancora Paolo Urban – e sarà un bel passatempo: attraverso le figurine di questi album, i nostri sportivi saranno ancor più conosciuti, diventeranno “patrimonio della città” per oggi e per il futuro».

Approfondimenti sul Borgosesia Calcio e sul risultato di tutte le altre società sportive sono sempre presenti sulle pagine dei nostri settimanali.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Dopo 50 anni Cravagliana è tornata la statua del Santo

Lorenzo Maria Colombo

Un gruppo di volontari valsesiani a Roma
il MONTE ROSA

La Croce Rossa e Papa Francesco, i volontari dalla Valsesia a Roma

Redazione

il MONTE ROSA

Borgosesia punta sul robot ortopedico e attirerà pazienti anche da fuori regione

Roberto Conti

Diocesi
il MONTE ROSA

La testa e il cuore alla ricerca di Dio, i giovani della diocesi a Varallo con il vescovo Franco Giulio

Sara Sturmhoevel