Condividi su

Nel giornata di lunedì 3 aprile i Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania, unitamente ai membri volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, hanno fatto visita al reparto pediatrico dell’ospedale di Verbania prima, e al Consorzio dei Servizi sociali dopo, portando in dono delle uova pasquali di cioccolato.

Un’iniziativa benefica ed una gradita sorpresa sia per i piccoli degenti costretti a rimanere nell’ambiente ospedaliero durante queste festività pasquali, che per i bambini seguiti dai Servizi sociali.
Un momento di gioia e di distrazione dalle preoccupazioni, che vuole rimarcare lo spirito di solidarietà e vicinanza che l’Arma quotidianamente esprime nell’azione di presidio e tutela, in particolare nei confronti delle fasce più deboli ed esposte.

Questo e altri servizi disponibili sul nostro settimanale, acquistabile in edicola o online.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il VERBANO

Musica per salvare Santa Marta: note d’autore per il restauro

Redazione

il VERBANO

Festa d’inizio estate a Pallanza con un oratorio tutto nuovo

Redazione

il VERBANO

Mese mariano nel Verbano: preghiera con tutta la comunità

Redazione

Lago Maggiore
il SEMPIONE

Sui livelli del Lago Maggiore si cerca un accordo

Redazione