Condividi su

Molte le iniziative per il carnevale ad Arona e Mercurago. Si parte con le cacce al tesoro proposte in collaborazione con Alessandra Marchesi.

Le iniziative di Carnevale in biblioteca

Venerdì 17 febbraio alle 16 in biblioteca “Caccia al tesoro telematica” per ragazzi da 12 a 16 anni: come esplorare il mondo partendo da una stanza, con dispositivi, ma anche con tanta arguzia e fantasia.
Sabato 18 febbraio alle 10.30 “Caccia al tesoro di carnevale” per bambini da 6 a 12 anni.

Da non perdere la caccia al tesoro di mercoledì 22 febbraio alle 16 rivolta agli adulti che unirà competenze digitali a una caccia al tesoro tradizionale.

Si conclude sabato 25 febbraio, alle 10.30, con un incontro a cura della compagnia teatrale “L’altro sguardo” che in collaborazione con l’università delle tre età di Arona propone una carrellata delle maschere della commedia dell’arte.

Le attività sono gratuite, cacce al tesoro su prenotazione.

Carnevale in oratorio

La Ca Gio di Arona propone una festa di Carnevale martedì 21 febbraio dalle 14.30 alle 16 con giochi, divertimento e merenda.

Domenica 19 febbraio dalle 14.30 alle 17.30 all’oratorio San Giorgio di Mercurago si terrà il “Carnival revival”, un pomeriggio di giochi organizzati, festa e sfilate. Alle 16.15 merenda in compagnia.

Una commedia all’Unitre

L’Unitre di Arona propone la commedia “Cerco disperatamente moglie” con la “Compagnia al bacio”, sabato 18 febbraio alle 16, in occasione del Carnevale presso la sala polivalente San Carlo.

Condividi su

Leggi anche

ferrovia treno
il SEMPIONE

I disagi per la soppressione dei treni riguardano Domodossola, Arona e Briga Novarese

Franco Filipetto

Il municipio di Arona - Foto Emanuele Sandon
il SEMPIONE

Arona verso le elezioni, programmi e liste di Gusmeroli, Monti e Ubertini

Franco Filipetto

Panorama di Lesa (foto Wikipedia)
il SEMPIONE

Impianto idrico di Lesa, il maltempo causa disagi per i cittadini

Giulia Dusio