La scuola alla fine dell’anno, l’educazione dei ragazzi oltre al registro
«I ragazzi non ricorderanno una nota, ma la fiducia ricevuta». La riflessione di Paolo Usellini, direttore dell'Ufficio Scuola della Diocesi di Novara
Paolo Usellini
«I ragazzi non ricorderanno una nota, ma la fiducia ricevuta». La riflessione di Paolo Usellini, direttore dell'Ufficio Scuola della Diocesi di Novara