Condividi su

Novara Cinema propone all’Araldo, a Novara, il film evento “The chosen: l’ultima cena”. Tre gli spettacoli previsti in questo mese di aprile.

Si terranno giovedì 10, alle 21.15, sabato 12 alle 16 e quindi martedì 15 alle 21.15.

L’evento cinematografico ispirato alla popolare serie che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo raccontando la vita di Gesù, sta per arrivare sul grande schermo nei cinema italiani.

Dopo aver raggiunto la popolarità con oltre 250 milioni di spettatori globali e più di 17 milioni di follower sui social, The Chosen, creata e prodotta da Dallas Jenkins, torna al cinema anche in Italia dal 10 al 16 aprile 2025 con questo speciale che celebra la Settimana Santa.

Questo nuovo evento speciale coinvolgerà fedeli e appassionati di tutto il mondo, trasportandoli nel cuore degli ultimi giorni di vita di Gesù. “Ultima Cena” sarà proiettato in oltre 40 paesi del mondo.

In Italia l’appuntamento è fissato dal 10 al 16 aprile, con le prevendite già aperte. La lista delle sale che proietteranno il film è in continuo aggiornamento ed è disponibile sui siti ufficiali nexostudios.it e thechosenlastsupper.com.

A Novara, dunque, sarà ospitato all’Araldo. “The Chosen: Ultima Cena” porta sul grande schermo un dramma storico che racconta gli eventi cruciali che hanno preceduto la Pasqua, uno dei momenti più significativi della storia cristiana.

In un’atmosfera carica di tensione, il popolo d’Israele accoglie Gesù a Gerusalemme come un re, ma i suoi discepoli non sono pronti a comprendere fino in fondo la rivoluzione spirituale che Egli sta portando.

La tensione cresce quando i leader religiosi e politici, temendo di perdere il loro potere, decidono di fare di tutto affinché quella che dovrebbe essere una festa di speranza, diventi l’ultimo incontro del Salvatore con i suoi discepoli.

Biglietti 10 euro interi, ridotti a 8. Prevendite già aperte.

Altri articoli e altri servizi provenienti dalla Diocesi di Novara, così come altri approfondimenti, si possono trovare sul nostro settimanale in edicola da venerdì 4 aprile. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

A Novara la tassa sui rifiuti aumenta del 3,96 per cento

Marco Cito

Mattarella
l'AZIONE

Una lettera per il presidente Mattarella dai bimbi della De Amicis di Novara

Monica Curino

Liberazione
l'AZIONE

Liberazione e Speranza a Novara: a luglio apre la lavanderia che dà impiego a donne in difficoltà

Monica Curino

l'AZIONE

Avanzo di 11 milioni per il Comune di Novara, per la minoranza andavano spesi

Marco Cito