Condividi su

Al Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero la programmazione della prossima settimana ospiterà cineforum e film da giovedì 7 a martedì 12 settembre 2023. Mercoledì, come al solito, sarà giorno di riposo.

Programmazione della settimana

Il film di punta rimane “Oppenheimer“. Tutti i giorni escluso il sabato ci sarà lo spettacolo delle ore 20:30, a cui domenica si aggiunge l’orario delle 17:15. Invece sabato sono programmati due orari, 18:00 e 21:15. Il film di Christopher Nolan che è sulla bocca di tutti, racconta le vicende del “padre della bomba atomica”, J. Robert Oppenheimer, fisico a capo del progetto “Manhattan”. Il film è uscito un mese dopo in Italia rispetto al resto del mondo.

In uscita l’horror “The Nun 2″. Ogni giorno sarà disponibile lo spettacolo delle ore 20:15, ma con un ulteriori orari disponibili ogni giorno. Nei feriali 22:15, sabato 18:15 e 22:15, domenica 16:15 e 18:15. Si tratta di un secondo capito dell’horror di successo “The Nun” incentrato su una suona posseduta ed altri eventi diabolici.

Ancora in sala “The Equalizer 3 – Senza tregua“. Nei giorni feriali e sabato ci sarà un solo orario, alle 22:15, mentre domenica viene proiettato alle 18:15 e 20:15. Si tratta del capitolo conclusivo della saga di film action con Denzel Washington. Il film è vietato ai minori di 14 anni.

Continua anche la proiezione di “Tartarughe ninja – caos mutante“. Nei giorni feriali 20:15, sabato 18:15 e 20:15, domenica 16:15. Si tratta di un film di animazione in tecnica mista (simile allo stile fumettore di “Spider-Verse” o “Arcane”), che segue gli eroi tartarughe in una nuova avventura.

Eventi speciali

Il 29 settembre alle ore 21:00 si terrà presso il cinema teatro nuovo di Borgomanero uno spettacolo teatrale di beneficenza, a sostegno della “associazione Il Sorriso. “Gli innamorati” da un testo di Carlo Goldoni, adattato e postato in scena dalla compagnia Il Sipario Onirico con regia Fabio Tosato. Per info e pre-vendita dei biglietti contattare l’associazione Micro SNC Novara.

Oltre alla programmazione del Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero, altri articoli che riguardano il territorio del Borgomanerese si trovano sul nostro settimanale in edicola in uscita ogni venerdì o anche online.

Condividi su

Leggi anche

Casa della Carità. Si inaugura a Borgomanero
l'INFORMATORE

La Casa della Carità di Borgomanero ospiterà le “Azioni per la pace”

Gianni Cometti

l'INFORMATORE

I nuovi investimenti all’ospedale di Borgomanero stimolati dall’emergenza pandemica

Gianni Cometti

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 16 aprile

Luca Crocco