Condividi su

Al Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero la programmazione della prossima settimana ospiterà cineforum e film da giovedì 11 a martedì 16 gennaio 2024. Torna il giorno di riposo, mercoledì.

Programmazione della settimana

In uscita “The Beekeeper“, visibile nei giorni feriali e sabato alle ore 20:15 e 22:15 e domenica alle ore 18:15 e 20:15. Tradotto dall’inglese, “l’apicoltore” è il protagonista di questa vicenda, ex agente segreto devoto alla lotta contro la corruzione e al sostegno dei deboli.

Arriva in sala anche “Enea“, visibile nei giorni feriali e sabato alle ore 20:15 e domenica alle ore 16:15 e 20:15. Il mito di Enea incontra la contemporaneità, in un ambiente corrotto, rivivendo una storia di amicizia ed amore.

Rimane “Il ragazzo e l’airone”, visibile fino a lunedì, nei giorni feriali e sabato alle ore 20:00 e domenica alle ore 18:00. Il regista giapponese Hayao Miyazaki torna dalla pensione per dare un ultimo lascito al suo studio Ghibli, un film testamento, che ripercorre tematicamente tutti i film della casa di produzione.

Esce “50 km all’ora“, visibile nei giorni feriali e sabato alle ore 22:15 e domenica alle ore 20:15. Una commedia italiana con Fabio de Luigi e Stefano Accorsi, in un film on the road che segue le vicende di due fratelli.

Succede anche nelle migliori famiglie“, visibile fino a lunedì nei giorni feriali e sabato alle ore 20:15 e 22:15 e domenica alle ore 18:15. In una famiglia stabile e all’apparenza perfetta, muore il padre, punto di riferimento, quando nel trambusto il figlio ritenuto pecora nera prende il suo posto.

Continua la programmazione di “Wonka”, visibile sabato alle 18:15 e domenica alle 16:15. Uno “spin-off” sulle origini della famosa fabbrica di cioccolato e del suo proprietario Willy Wonka.

Rimane ancora “Wish“, visibile sabato alle 18:15 e domenica alle 16:15. Disney festeggia 100 anni di capolavori animati con una nuova avventura da sogno, tra desideri e malvagi che vogliono impedirne la realizzazione.

Altri eventi al cinema di Borgomanero

Con l’iniziativa italiana “Cinema al cinema” sarà possibile andare a vedere a soli 3,50 euro il film “La pantera delle nevisabato alle ore 18:00.

Continua la stagione dei cineforum dell’associazione Vincent Vega, ogni martedì, sulla loro pagina il calendario completo.

Ricomincia la stagione teatrale de “Il Contato del Canavese”, di cui ci sono più informazioni nella pagina facebook del cinema o nel nostro articolo dedicato. Inoltre continua anche la rassegna “499 seggiole a teatro” della A.P.S. Nati Domani E.T.S., con il prossimo appuntamento il 19 gennaio con “Medea“.

Oltre alla programmazione del Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero, altri articoli che riguardano il territorio del Borgomanerese si trovano sul nostro settimanale in edicola. In uscita ogni venerdì e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

La Festa dei popoli a Borgomanero, per riflettere su chi ha fame e chi spreca cibo

Gianni Cometti

l'INFORMATORE

Il “ceppo” di corsa con le carriole attorno al campanile restaurato a Gozzano

Rocco Fornara

l'INFORMATORE

Nell’antica piazza della pieve di Cureggio il mercato della terra “Naturale!”

Gianni Cometti

l'INFORMATORE

Un pezzo di casa Bonomi al comune di Armeno

Maria Grazia Cereda