Condividi su

Al Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero la programmazione della prossima settimana ospiterà cineforum e film da giovedì 13 a martedì 18 luglio 2023. Questa settimana la programmazione si conclude con il mercoledì di riposo.

Programmazione della settimana

La prime delle due novità della settimana è “Mission Impossioble: Dead Reckoning”. Ogni giorno sarà disponibile lo spettacolo delle ore 21:15, ad eccezione del weekend con un secondo spettacolo alle 18:15. Il settimo capitolo della saga d’azione con il volto di Tom Cruise, un capitolo che si compone di due parti. La seconda parte, conclusiva di quella appena uscita, uscirà il 24 giugno 2024.

Un altro film che arriva sul grande schermo è “Ruby Gillman, la ragazza con i tentacoli“. Nei giorni feriali l’orario è solo alle ore 20, mentre nel weekend alle 18 e alle 20. Il film ha un caratteristico mondo narrativo con mostri tentacolari in una società umana, usando la tecnica dell’animazione 3d, classica per film per famiglie di questo stampo.

Rimane “Insidious – la porta rossa“. Nei giorni feriali e sabato si potrà vedere alle 22:15, mentre domenica sarà alle 20:15 e 22:15. Si tratta di un film dell’orrore, la quinta pellicola della saga “Insidious”, iniziata nel 1998.

Ancora in sala “Indiana Jones e il quadrante del destino“. Per tutti i giorni del periodo è presente uno spettacolo unico alle ore 21:45. La saga è alla quinta iterazione, a 15 anni dall’ultima comparsa del cacciatore di tesori sul grande schermo, sempre con Harrison Ford.

Il film Pixar “Elemental” sarà in sala per tutto il periodo. Nei giorni feriali ci sono gli orari delle 20, sabato sarà alle ore 18 e 20, infine domenica solo alle 18. Il cartone animato si presenta come l’avventura fantastica in un mondo civilizzato da personificazioni degli elementi.

Oltre alla programmazione del Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero, altri articoli che riguardano il territorio del Borgomanerese si trovano sul nostro settimanale in edicola in uscita ogni venerdì o anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

Alle scuole di Bolzano e Armeno un progetto anti bullismo

Fabrizio Frattini

l'INFORMATORE

Il viaggio nelle pagine del Liceo Don Bosco: sfida o espiazione attraverso territori sconosciuti

Redazione

parcoscenico teatro itinerante le nuove proposte borgomanero san michele 2024 festa san marco
l'INFORMATORE

Monte San Michele di Borgomanero si fa teatro con Parcoscenico

Luca Crocco