Condividi su

Al Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero la programmazione della prossima settimana ospiterà cineforum e film da giovedì 20 a martedì 25 luglio 2023. Questa settimana la programmazione si conclude con il mercoledì di riposo.

Programmazione della settimana

Uscita principale della settimana è “Barbie“. Tutti i giorni ci saranno disponibili spettacoli alle ore 20:15 e 22:15, a cui si aggiunge nel weekend l’orario delle 18:15. Questo film, prodotto dalla Warner, vuole indirizzare il brand della Mattel ad un pubblico adulto, dopo i molti anni dedicati a film di animazione. Dalle anticipazioni, sembra essere un film ironico e incentrato sull’arrivo della bambola nel mondo reale. La critica ha accolto molto positivamente il film, definendolo “un concentrato di idee brillanti”.

Mission Impossible: Dead Reckoning” è il film che ha governato il botteghino nel fine settimana. Ogni giorno sarà disponibile lo spettacolo delle ore 21:15, ad eccezione del weekend con un secondo spettacolo alle 18:15. Il settimo capitolo della saga d’azione con il volto di Tom Cruise, un capitolo che si compone di due parti. La seconda parte, conclusiva di quella appena uscita, uscirà il 24 giugno 2024. Il film tratta della relazione tra le tecnologie avanzate e la loro affidabilità, in un mondo cinematografico in cui si usano il meno possibile effetti speciali.

Ancora in sala “Indiana Jones e il quadrante del destino“. Ogni giorno sarà disponibile lo spettacolo delle ore 21:15, ad eccezione del weekend con un secondo spettacolo alle 18:15. La saga è alla quinta iterazione, a 15 anni dall’ultima comparsa del cacciatore di tesori sul grande schermo, sempre con Harrison Ford. Oltre ad essere un tributo a tutti i capitoli precedenti, questo film si percepisce essere l’ultima avventura del personaggio iconico.

Oltre alla programmazione del Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero, altri articoli che riguardano il territorio del Borgomanerese si trovano sul nostro settimanale in edicola in uscita ogni venerdì o anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

Alle scuole di Bolzano e Armeno un progetto anti bullismo

Fabrizio Frattini

l'INFORMATORE

Il viaggio nelle pagine del Liceo Don Bosco: sfida o espiazione attraverso territori sconosciuti

Redazione

parcoscenico teatro itinerante le nuove proposte borgomanero san michele 2024 festa san marco
l'INFORMATORE

Monte San Michele di Borgomanero si fa teatro con Parcoscenico

Luca Crocco