Condividi su

Al Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero la programmazione della prossima settimana ospiterà cineforum e film da giovedì 1 a martedì 6 febbraio 2024. Come di consueto, il giorno di riposo è mercoledì.

Programmazione della settimana

Rimane “Povere creature!“, visibile fino a domenica, nei giorni feriali e sabato alle ore 19:45, e domenica alle ore 15:15, 17:45. Il film diretto da Yorgos Lanthimos, racconta la storia dell’emancipazione di Bella Baxter.

Esce “Argylle – La superspia“, visibile nei giorni feriali e sabato alle ore 19:45 e 22:15, e domenica alle ore 17:45 e 20:15. La trama segue Elly che vorrebbe passare una serata tranquilla, quando la realtà si mischia alla fantasia dei suoi libri. Così questa scrittrice best seller di libri di spionaggio vedrà le avventure delle sue trame diventare realtà.

Arriva in sala anche “I soliti idioti 3 – Il ritorno” visibile fino a domenica, nei giorni feriali e sabato alle 22:15, domenica alle 18:15 e 20:15. Il duo comico di Mandelli e Biggio tornano in questa iterazione cercando di scoprire il vero senso della famiglia, seguendo sempre la propria filosofia “non siamo furbi, siamo idioti”.

Perfect days“, visibile solo nel weekend, sabato alle ore 17:30 e domenica alle ore 15:30. In una semplice vita di un giapponese, interpretato da Kōji Yakusho, una serie di piccoli eventi faranno trapelare qualcosa di più sul suo passato.

In uscita “Tutti tranne te“, visibile nei giorni feriali alle ore 20:15 e 22:15, sabato alle ore 18:15, 20:15 e 22:15 e domenica alle ore 16:15, 18:15 e 20:15. Una film romantico, su una coppia che dopo un primo incontro in cui sembravano perfetti l’uno per l’altra, iniziano a non sopportarsi. La sorte li porterà a incontrarsi più volte, e per evitare alcune situazioni decidono di fingersi fidanzati agli occhi degli altri.

Altri eventi al cinema di Borgomanero

Per l’iniziativa regionale “Cinema al cinema” si invita tutta la famiglia con il biglietto a soli 3,50 euro per mostrare un film. Questa settimana il 3 febbraio alle 18:00 si proietta per l’iniziativa il film d’animazione “Titina“, che segue la storia vera di un cane e del suo padrone ingegnere aeronautico negli anni Venti.

Continua la stagione dei cineforum dell’associazione Vincent Vega, ogni martedì, sulla loro pagina il calendario completo. Questa settimana, martedì 23 gennaio, alle ore 21:15Gli spiriti dell’isola”, in cui alla fine della guerra civile iralandese (1923) due vecchi amici su un’isola al largo della costa ovest d’Irlanda, si allontaneranno, minacciandosi con atti terribili.

Ricomincia la stagione teatrale de “Il Contato del Canavese”, di cui ci sono più informazioni nella pagina facebook del cinema o nel nostro articolo dedicato. Il prossimo spettacolo in programma è “Il Figlio” il 5 febbraio alle 20:45.

Inoltre continua anche la rassegna “499 seggiole a teatro” della A.P.S. Nati Domani E.T.S..

Oltre alla programmazione del Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero, altri articoli che riguardano il territorio del Borgomanerese si trovano sul nostro settimanale in edicola. In uscita ogni venerdì e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 23 luglio 2024

Luca Crocco

kabeba 2024 borgomanero
l'INFORMATORE

Kabeba 2024 di Borgomanero aiuta ad ampliare il progetto Baskin

Luca Crocco

l'INFORMATORE

Emporio Borgosolidale di Borgomanero dispone di un furgone-frigo tutto nuovo

Gianni Cometti