Condividi su

Al Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero la programmazione della prossima settimana ospiterà cineforum e film da giovedì 1 a mercoledì 7 giugno 2023. La particolarità di questa settimana, è che mercoledì 7 giugno il cinema sarà aperto, non avrà quindi il classico giorno di riposo.

Programmazione della settimana

L’uscita principale della settimana è “Spider-Man: Across the spider-verse“, presente fino a mercoledì. Giovedì sarà alle ore 19.45 e 22.15, mentre venerdì e sabato sarà alle ore 17.15, 19.45 e 22.15. A seguire domenica alle ore 15.15, 17.45 e 20.15, e infine da lunedì a mercoledì alle ore 20.30. Questo lungometraggio è il secondo capitolo di una riduzione animata del supereroe, catapultato in un universo che fa dell’estetica il suo cavallo di battaglia.

In sala anche “Fast X“, decimo capitolo della saga di “Fast & Furious”. Sarà visibile fino a lunedì 5 giugno, in versione normale (non in 3D) alle ore 19.45. Ma nel weekend lungo (da venerdì a domenica) sarà disponibile anche uno spettacolo pomeridiano, alle 17.45.

Da giovedì a lunedì gli amanti dell’horror potranno vedere “The Boogeyman“, solo alle ore 22.15. La pellicola narra di alcune famiglie colpite da eventi tragici, e che vengono prese di mira da un’entità demoniaca.

Rimane ancora in sala “La Sirenetta“, in programma fino a martedì 6 giugno. Giovedì sarà alle ore 19.45 e 22.15, mentre venerdì e sabato sarà alle ore 17.15, 19.45 e 22.15. A seguire domenica alle ore 15.15, 17.45 e 20.15, e infine da lunedì a mercoledì alle ore 20.30. Si tratta dell’adattamento in “live motion” del “classico Disney” a cartone animato.

Solo nel weekend sarà presente “Yakari – la grande avventura“, entrambi i giorni solo alle 15.30. È la storia, animata, di un piccolo indiano d’America che parte alla ricerca di un cavallo leggendario, con cui farà amicizia.

Cineforum

Martedì 6 giugno, ore 21.15, si terrà il cineforum a cura dell’Associazione Vincent Vega. La pellicola discussa e visionata sarà “Ennio“. Ennio Morricone è il centro nevralgico di questo documentario cinematografico, raccontato tramite diversi volti noti di Hollywood.

Oltre alla programmazione del Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero, altri articoli che riguardano il territorio del Borgomanerese si trovano sul nostro settimanale in edicola in uscita ogni venerdì o anche online.

Condividi su

Leggi anche

parcoscenico teatro itinerante le nuove proposte borgomanero san michele 2024 festa san marco
l'INFORMATORE

Monte San Michele di Borgomanero si fa teatro con Parcoscenico

Luca Crocco

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 29 aprile

Luca Crocco

l'INFORMATORE

In cammino per conoscere le colline novaresi

Gianni Cometti