Condividi su

Confartigianato, nell’ambito della Settimana del sociale, ha organizzato due incontri in città affrontando importanti temi legati all’inclusione, alla sanità, al mondo del lavoro e del volontariato, all’impegno civico e sociale.

“In totale – spiega Mauro Biocotino, referente responsabile di sede cittadina – sono stati organizzati una quarantina di eventi nelle   provincie di Novara, Vercelli e Verbania. L’altro giorno abbiamo trattato un primo tema ‘Oltre ogni disabilità’ nell’incontro con Massimiliano Manfredi quindi lo ‘Spazio per l’arte – riflessioni  sull’arte contemporanea’ nel successivo splendidamente condotto dalla famiglia Giordano/Crola. Per entrambi gli eventi c’è stata una buona cornice di pubblico di varia età e forte gradimento tra i presenti”.

Tra questi anche il sindaco Andrea Baldassini e la vice Alessandra Balocco. “L’amministrazione comunale è sempre molto attenta agli eventi che riguardano la vita e la valorizzazione del territorio oleggese. E anche in questa occasione ha tenuto ad essere compartecipe e a sottolineare con la propria presenza l’importanza di questi due incontri”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 15 novembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Il Cittadino Oleggese presenta la campagna abbonamenti al teatro con Andro Merkù

Flavio Bosetti