Condividi su

Edil Mora Cycling Team è un team ciclistico che raccoglie molti atleti da Biella a Borgomanero, si è riunito per festeggiare i risultati del 2023. Nella sezione di ciclisti amatori è un team che ha fruttato buoni risultati in molte competizioni della zona, in particolare nelle Gran Fondo.

La stagione 2023 del team

Durante tutto l’anno, 27 sono stati gli atleti del team presenti in 81 gare, di cui in particolare 8 atleti hanno fatto gare veloci e Gran Fondo, e 8 atleti solo Gran Fondo. Le competizioni sportive ciclistiche Gran Fondo sulla lunga distanza, sia agonistiche che amatoriali, per varie categorie di sesso e età.

Tra i vari atleti in gara, quelli con i risultati più importanti sono stati Rollini Tamara, di cui si può leggere l’intervista a questo link di un nostro articolo, Capra Fabio, Fornara Maurizio e Marchesin Riccardo. Gli altri atleti hanno tutti avuto buoni risultati in gara: Ugo Mora, Amenta Alessandro, Barcellini Gianni, Bertolotti Alessio, Cipriani Davide, Crocco Vincenzo, Daverio Mauro, Ferri Denis, Ficca Leonardo, Iellamo Guido, Lucato Ivano, Malvestio Mirko, Medina Alessandro, Medina Tommaso, Napolitano Roberto, Pastore Marco, Perolio Francesco, Rollini Pietro, Tambasco Ivan, Valsesia Stefano, Zanetti Simone, Zani Fausto, Zaninetti Samuel.

I risultati di Edil Mora Cycling Team come società in gara

Come società, quindi come risultato collettivo del gruppo, il team è stato campione d’inverno (primo su 67 società), sesto posto per km percorsi, secondo per punteggio, secondo nel controgiro, ottimi risultati su circuito Specilized e al primo posto in varie gare.

Ugo Mora, presidente del team, ha espresso la sua felicità a tutti, celebrando gli atleti del team con un pranzo e festa in loro onore.

Questo ed altri articoli riguardanti il territorio sul nostro settimanale in uscita in edicola ogni venerdì. Il settimanale nelle edizioni L’Informatore, Il Sempione e Il Monte Rosa si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

Le Bandiere Blu premiano le acque di novarese e Vco

Fabrizio Frattini

l'INFORMATORE

La Festa dei popoli a Borgomanero, per riflettere su chi ha fame e chi spreca cibo

Gianni Cometti

l'INFORMATORE

Il “ceppo” di corsa con le carriole attorno al campanile restaurato a Gozzano

Rocco Fornara

l'INFORMATORE

Nell’antica piazza della pieve di Cureggio il mercato della terra “Naturale!”

Gianni Cometti