Condividi su

Il sindaco Federico Monti e gli assessori Chiara Autunno, Monia Mazza e Marina Grassani hanno presentato il programma dell’estate aronese con i rappresentanti delle associazioni che promuovono le iniziative.

«Come città turistica dobbiamo favorire il richiamo di persone e nel contempo presentare eventi culturali, concerti, musiche, spettacoli e manifestazioni sportive anche per i nostri concittadini – ha detto Monti – Debbo ringraziare le varie associazioni che si affiancano all’Amministrazione comunale nella promozione di iniziative. Per questo diamo sempre il patrocinio e favoriamo l’organizzazione».

Dal 22 al 25 giugno ritorna l’“Arca di Noa” con la cantante israeliana che si esibirà il 25 giugno con il pianista Toni Faraò.

La novità di questa edizione è che il tutto si svolgerà all’interno del Parco della Rocca Borromeo, uno scenario incomparabile adeguato all’evento.

Tutto il programma dell’estate aronese sul nostro settimanale – nelle edizioni Il Sempione, L’informatore e Il Monte Rosa – in edicola venerdì 26 maggio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

il SEMPIONE

Ad Arona vicesindaco e super assessore di Gusmeroli sono donne

Giulia Dusio

Don Lorenzo Milani
Diocesi
il SEMPIONE

La scuola di don Lorenzo Milani e lo spazio d’incontro tra generazioni, spettacolo ad Arona

Sara Sturmhoevel

l'AZIONE

Tra emozione e studio, maturità verso l’orale. Parlano gli studenti del novarese e borgomanerese

Redazione