Condividi su

Il sindaco Federico Monti e gli assessori Chiara Autunno, Monia Mazza e Marina Grassani hanno presentato il programma dell’estate aronese con i rappresentanti delle associazioni che promuovono le iniziative.

«Come città turistica dobbiamo favorire il richiamo di persone e nel contempo presentare eventi culturali, concerti, musiche, spettacoli e manifestazioni sportive anche per i nostri concittadini – ha detto Monti – Debbo ringraziare le varie associazioni che si affiancano all’Amministrazione comunale nella promozione di iniziative. Per questo diamo sempre il patrocinio e favoriamo l’organizzazione».

Dal 22 al 25 giugno ritorna l’“Arca di Noa” con la cantante israeliana che si esibirà il 25 giugno con il pianista Toni Faraò.

La novità di questa edizione è che il tutto si svolgerà all’interno del Parco della Rocca Borromeo, uno scenario incomparabile adeguato all’evento.

Tutto il programma dell’estate aronese sul nostro settimanale – nelle edizioni Il Sempione, L’informatore e Il Monte Rosa – in edicola venerdì 26 maggio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

Veduta di Castelletto Ticino - Alessandro Vecchi, CC BY-SA 3.0 , via Wikimedia Commons
il SEMPIONE

A Castelletto Ticino cinque candidati a sindaco, Stilo impallinato dai suoi

Fabrizio Frattini

il SEMPIONE

Vittime di mafia, manifestazione e presidio in piazza San Graziano ad Arona

Filippo Sinigaglia

il SEMPIONE

Arona Basket, dal 1986 coniuga sport ed educazione

Giulia Dusio

il SEMPIONE

Mesi difficili per pendolari, chiusura estiva per la ferrovia Domodossola Arona

Redazione