Condividi su

La Fabbrichetta del Mario Campagnoli compie un anno e organizza la sua prima grande festa di compleanno oggi, sabato 5 ottobre, dalle 11 alle 18, nella sede di via Mottarone 31 ad Arona. Un momento di condivisione e gioia per tutta la comunità con musica dal vivo, cibo, occasioni di sensibilizzazione ma anche di scoperta di attività, ambienti di lavoro e aree di aggregazione.

È passato infatti un anno dalla presentazione e inaugurazione ufficiale dei locali rinnovati che, da diversi mesi ormai, sono diventati operativi per essere fruiti e utilizzati da tutti.

La Fabbrichetta , lo ricordiamo, è un “ incubatore di inclusività” frutto dell’importante e ambizioso lavoro di rete con aziende, fondazioni su tutto il territorio nazionale, enti pubblici e privati cittadini iniziato e guidato dalla Cooperativa Sociale Il Ponte di Invorio.

Questo articolo, con notizie e approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 4 ottobre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

gruppo studenti
il SEMPIONE

Associazione nazionale partigiani e “Mani Tese” contro l’abbandono scolastico ad Arona

Franco Filipetto

Un momento della Veglia di Preghiera
l'INFORMATORE

“A un passo del cielo” seguendo l’esempio di Frassati alla veglia del Vicariato di Arona Borgomanero

Gianni Cometti

il SEMPIONE

Ad Arona una festa colorata con i bambini per ricordare san Carlo Borromeo

Redazione

il SEMPIONE

L’orticultura inclusiva all’orto di Mike di Lesa

Redazione