Condividi su

Sembra non finire l’estate all’oratorio Sacro Cuore di Omegna che ancora nella prima settimana di settembre accoglie bambini e ragazzi nel proprio cortile. Dopo gli spettacolari fuochi piromusicali di San Vito che hanno rallegrato e trasmesso grandi emozioni alla città i nostri bambini hanno ufficialmente chiuso i festeggiamenti con la presenza al banco di beneficenza dove è stata effettuata l’estrazione dei 10 biglietti con dicitura “NON HAI VINTO”.

Le iscrizioni al Settembre Olè sono 55 con una ventina di animatori che per qualche giorno rivivono le emozioni del Grest ma questa volta con un programma che permette anche di finire gli ultimi compiti estivi. L’oratorio in città si fa ancora sentire con musiche e balli.

Oggi, venerdì 6 settembre è in programma la festa di “Fine estate” dalle 19 con la cucina aperta e l’accompagnamento della Band dei BeatSide.

Articolo completo e alltri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 6 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE del CUSIO

Festival di letteratura per ragazzi, in programma 15 giorni con giochi, mostre e laboratori

Redazione

l'INFORMATORE del CUSIO

Tre giorni di festa per Omegna e le 20 mila Penne Nere, successo per il 26° raduno

Daniele Piovera