Condividi su

Torna la Cusio Oktoberfest. Tre di musica, animazione per i più piccoli, cibo bavarese e ovviamente tanta birra giorni a partire da questa sera.

L’organizzazione dell’evento, che lo scorso anno ebbe un successo clamoroso, è a cura della Pro Loco, con il patrocinio del comune e la partecipazione di alcuni bar omegnesi.

Il programma è molto vario ed articolato: oggi alle 18 l’apertura degli stand al Forum, quindi alle 21 musica con I Belli Dentro in concerto e poi dj set by Level Up.

Domani si comincia già alle 11 con l’apertura della festa, al pomeriggio animazione per i bambini con laboratori e trucca bimbi. In serata il tributo a Vasco Rossi con Le Deviazioni Spappolate e poi dj set con Giacomo Tecchio.

Domenica spazio ai laboratori di circo dal pomeriggio e ben tre appuntamenti con la musica: alle 18 concerto dei The Blue Roosters, alle 21.30 Tributo agli 883 con la partecipazione straordinaria di Ernesto Ghezzi, tastierista di Max Pezzali, e in chiusura dj set con Comix.

“Questa festa – ha sottolineato la presidente della Pro Loco Adele Sacco – vuole essere un evento per salutare l’estate: confidiamo che ci sia grande partecipazione da parte di tutti, anche perché a livello organizzativo l’impegno è notevole. Abbiamo cercato di proporre un programma che accontentasse i giovani e non solo e crediamo di esserci riusciti”.

L’articolo sul nostro settimanale, in edicola venerdì 29 settembre con altre notizie dal territorio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE del CUSIO

Feste patronali nel Cusio, Gesù ci invita a “rimanere nel suo amore”

Don Gianmario Lanfranchini