Condividi su

Fiamme Gialle: avvicendamento al vertice del comando provinciale della Guardia di Finanza.

Il colonnello Antonio Gorgoglione lascia Novara per assumere il comando del provinciale di Alessandria. Al suo posto subentra il colonnello Antonio Valentino, proveniente dal Gruppo d’Investigazione sulla Criminalità organizzata (GICO) del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Milano.

Alla cerimonia per l’avvicendamento erano presenti, oltre che i comandanti, una rappresentanza tanto dei militari in servizio ai reparti dipendenti dal provinciale quanto di militari in congedo. C’era anche il comandante regionale delle Fiamme Gialle Piemonte-Valle d’Aosta, il generale di Divisione Benedetto Lipari che, dopo aver rivolto un sentito ringraziamento al colonnello Gorgoglione per l’impegno e la costanza profusi nella sua azione di comando, ha formulato un augurio di buon lavoro al colonnello Valentino.

Altri articoli sul settimanale in edicola insieme ad altri approfondimenti a partire da venerdì 15 settembre. Qui, invece, ci si può abbonare alle nostre testate, scegliendo tra il formato digitale oppure il formato cartaceo

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Da Novara a Parigi per respirare l’aria Olimpica

Marco Cito

Fondo Cometa
l'AZIONE

Nasce il Fondo Cometa, a Novara, per sostenere la sanità

Monica Curino

l'AZIONE

Il Novara in ritiro, Gattuso: «Creare un gruppo solido»

Marco Cito

Unione
l'AZIONE

L’Unione Ciechi Novara ora ha a disposizione una fotocamera digitale avanzata

Monica Curino