Rinnovo di cariche, per i prossimi quattro anni, alla Fondazione Comunità Novarese. Il Consiglio d’amministrazione, da poco rieletto, ha confermato come presidente Davide Maggi. Cinque sono i nuovi ingressi nel Cda. Si tratta di Claudia Storti, Paola Daffara, Niccolò Cigliano, Carlo Robiglio e Mauro Campanini. Restano confermati Anna Chiara Invernizzi, Roberto Santagostino, Emanuele Caroselli, Michele Franzosi, Stefano Nerviani, Maria Pia Pettinaroli e Andrea Zanetta.
Maggi sarà ancora affiancato da Anna Chiara Invernizzi e da Roberto Santagostino come vicepresidenti e da Gianluca Vacchini, che è stato riconfermato direttore generale della Fondazione. I componenti dell’organo di controllo per il quadriennio 2024-2028 restano Elisabetta Cremonini, Elisa Sommi e Paolo Massara.
«Accolgo nuovamente la nomina a presidente per i prossimi quattro anni con grande piacere – commenta Maggi – In una situazione molto differente da quella del 2021. Allora ci trovavamo in un periodo post pandemico in cui i rapporti personali erano stati bruscamente interrotti. Perciò, abbiamo scelto di metterci in ascolto del territorio, organizzando un tour con diverse tappe per raccogliere le istanze e comprendere come soddisfare i bisogni. Oggi, all’inizio di questo nuovo quadriennio, abbiamo in animo di strutturare meglio un osservatorio dei bisogni e di analizzare le necessità della nostra comunità. Cominciamo un nuovo ciclo, che l’anno prossimo vede già un traguardo importante come quello dei venticinque anni della Fondazione, consapevoli di ciò che è stato fatto grazie a chi ci ha preceduto e di ciò che ci attendiamo di costruire per migliorare, sempre di più, la qualità di vita del nostro territorio».
Altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 11 ottobre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.