Condividi su

E’ stato un inizio di stagione col botto per le ragazze dell’Asd Ginnastica Twirling Oleggio con due ‘trasferte’ impegnative, ma altrettanto ricche di soddisfazioni, per le atlete della sezione ritmica. Nella prima, tenutasi a Candelo e valida quale 1a prova del campionato regionale di Serie D, è scesa in pedana la squadra Open composta Virginia Gaiera, Alice Lazzarini, Sara Miglio, Matilde Pedretti e Aurora Porta che, grazie a una buona esecuzione, ha dato il via alla stagione 2023.

Successivamente allo Sport Cube di Cameri, nell’ambito della 1a gara del campionato regionale individuale, c’è stato l’esordio assoluto delle giovanissime atlete della categoria LA1, con l’esercizio a corpo libero e con la palla. Alla fine per Malak Assaoui, Daria Bernardinello, Alice Brusotti, Emma Bresciani, Giorgia Castini, Margherita Duó e Serena Siviero Serena sono arrivati positivi punteggi che fanno ben sperare per il futuro.

L’articolo integrale, accanto alla galleria fotografica, sul nostro settimanale in edicola venerdì 24 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio Insieme, gli otto volti nuovi completano la squadra a sostegno di Andrea Baldassini

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Venerdì 19 aprile al teatro Civico di Oleggio i Con-centrati spiccano Il primo volo

Flavio Bosetti