Condividi su

Formare giovani capaci di trasmettere a coetanei, famiglie e cittadini i valori delle Società Benefit: questo è l’obiettivo del percorso formativo nato dalla collaborazione tra il Collegio Don Bosco di Borgomanero e l’azienda Zoppis, leader nel settore della distribuzione di bevande di Briga Novarese. 
Il progetto culminerà sabato 12 aprile con la quarta edizione della “Fiera del G(i)usto”, evento che richiama migliaia di persone all’interno degli spazi della scuola.

Durante i momenti formativi, gli studenti avranno l’opportunità di confrontarsi con l’amministratore della società Carlo Zoppis, formatori qualificati e figure di spicco del settore. «L’obiettivo è proprio quello di far diventare i ragazzi ambasciatori dei valori che possono generare un futuro migliore, portando a coetanei e famiglie il racconto di come un’impresa possa creare valore per la comunità, la cultura e l’ambiente» afferma Carlo Zoppis.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 14 febbraio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

ferrovia treno
l'INFORMATORE

Con l’investimento di 100 milioni ritorna la ferrovia Santhià-Arona

Redazione

l'INFORMATORE

Gattico ricorda Nicolazzi sindaco, deputato e ministro

Redazione

l'INFORMATORE

I giovani in piazza a Borgomanero pretendono la Pace

Redazione

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 11 marzo 2025

Luca Crocco