Condividi su

Il quartetto de “I solisti di Verona” torna a Novara e ancora una volta lo fa per un evento di solidarietà, ossia per aiutare la Casa di Giorno Don Aldo Mercoli.

Lunedì 20 novembre, infatti, dalle 21, l’ensemble di musica classica salirà sul palco del teatro Faraggiana per proporre un concerto con musiche di Puccini, Rachmanikov, Haendel e tanti altri. A proporre l’appuntamento è l’associazione di promozione sociale Casa di giorno per anziani Don Aldo Mercoli, che, dopo il successo della prima edizione, ha voluto riproporre l’iniziativa.

Il costo del biglietto per il pubblico per il concerto de “I solisti di Verona” è di 20 euro e le modalità di acquisto sono queste che alleghiamo. Online al link https://www.webtic.it/index.htm#/home?action=loadLocal&localId=5338, oppure alla biglietteria del teatro Faraggiana dalle 17 alle 19 o ancora alla Casa di Giorno, chiamando al numero 0321391887.

Articolo completo e altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 17 novembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

Il Ministro Andrea Abodi in visita a Novara
l'AZIONE

Novara: la piscina dello storico Dal Lago potrà diventare “casa dello sport inclusivo”

Marco Cito

Mettiamo
l'AZIONE

“Mettiamo in ordine le idee” apre i suoi incontri a Novara con Gianfelice Facchetti

Monica Curino

Il 12 aprile al Broletto di Novara ci sarà l’ufficializzazione del titolo di Città del Formaggio 2025
l'AZIONE

Novara diventa Città del formaggio per valorizzare i cibi del territorio

Marco Cito

Giunti
l'AZIONE

Frate Beppe Giunti a Novara per raccontare il suo volontariato in carcere

Monica Curino