Condividi su

Via ai festeggiamenti. Si è aperto ufficialmente, con la consegna delle chiavi della città alle maschere del Togn e della Cia, il Carnevale domese.

La novità di quest’anno è stata la partenza della sfilata della corte di Mattarella, partita da via Rosmini, recentemente rinnovata, che ha accompagnato a ritmo di tamburi le due maschere, per poi concludersi a Palazzo San Francesco con la cerimonia della consegna delle chiavi.

Togn e la Cia sono impersonati da Alessandro Zanoni, 23 anni e Alessia Bernardinelli di 24.

Il Carnevale in Oratorio

È pronto il programma del carnevale in oratorio organizzato dalla parrocchia di Domodossola in collaborazione con l’associazione “Tra il dire e il fare”, che avrà il suo momento clou con la partecipazione di animatori e ragazzi dell’oratorio alla sfilata dei Carri del Carnevale domese il 19 febbraio.

Il 20 febbraio il programma prosegue con giochi organizzati dagli animatori dell’oratorio per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media.
Alle 18,30 aperitivo e alle 19,30 cena di carnevale, menù adulto 15 euro, bambini 12 euro.

Alle 21 spettacolo di giocoleria e illusionismo con Magic Mike.

Martedì 21 è in programma il ballo organizzato dal Comitato carnevale domese per bambini e ragazzi, animato dal Togn e dalla Cia.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 17 febbraio e disponibile anche online.


Condividi su

Leggi anche