Condividi su

Sorpresa dell’ultimo momento al calciomercato allo Sheraton di Milano. Il Sangiuliano City soffia Achraf Lazaar al Novara. Almeno questa la voce che rimbalza dallo Sheraton di Milano anche se per ora lo staff del Novara smentisce.

La notizia sarebbe clamorosa. Fino al tardo pomeriggio, come anche da noi annunciato, sembrava praticamente fatta per vedere il terzino sinistro ex Portimonense in maglia azzurra ma a quanto pare la società dell’hinterland milanese avrebbe convinto Lazaar a dirottare le sue preferenze.

Lo staff del Novara, in realtà, al momento afferma in un colloquio telefonico di avere ancora una trattativa in corso: «non ci risulta – ci ha detto il DS del Novara Marcello Pitino – stiamo ancora parlando con il giocatore.

C’è davvero da sperare che le cose stiano come dice Pitino. In caso contrario il Novara si troverebbe con un bel problema, ovvero quello di avere un solo terzino sinistro, Urso. Qualche ora fa è infatti stato ufficializzato il passaggio di Tiago al Pondera insieme a Peli.

La rosa diventerebbe all’improvviso diventa corta sulla fascia sinistra e quindi molto corta in caso di assenza di Urso. Sarebbe a quel punto difficile comprendere la cessione di Tiago senza avere la certezza di aver perfezionato un altro giocatore. Lo scenario che si proporrebbe per il Novara sarebbe quello di andare sul mercato degli svincolati.

Condividi su

Leggi anche