Condividi su

Una discoteca a cielo aperto in una calda notte d’Estate oleggese. Alla consolle quattro giovani dj pronti a scatenare ritmi sfrenati in una piazza Martiri brulicante di pubblico. La nuova generazione denominata After 90 ha colpito nel segno e il bis, a grande richiesta, in molti si augurano vengano presto prenotato già per il prossimo anno.

“E’ stata davvero una bella serata – racconta il consigliere comunale Luca Nisi che ha personalmente curato l’evento – trascorsa in compagnia di tanta buona musica alternativa. I ‘miei’ grandi dj Alessio Ricupito, Federico Catania, Giacomo Gerace e Gabriele Agostino con le ballerine Iris, Andrea e Carlotta sono stati fantastici. Hanno saputo coinvolgere tante persone e far ballare anche le più refrattarie”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 26 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti

Immagine di Freepik
l'AZIONE

Le nuove ciclopedonali che uniranno Oleggio a Bellinzago, Cameri e Galliate trovano tutti d’accordo

Flavio Bosetti