Condividi su

Traffico completamente bloccato, questa mattina, martedì 6 febbraio, a partire dalle 7, a Novara. Con code chilometriche tanto lungo la tangenziale quanto anche nelle strade limitrofe.

A determinare la situazione un incidente stradale avvenuto pochi minuti dopo le 7 lungo la strada regionale 11 in direzione di Trecate. Due i veicoli coinvolti e due le persone rimaste ferite, con un codice di media gravità, soccorse dal personale del 118. Altro incidente anche all’ingresso della tangenziale.

Due incidenti che, tra lavori in tangenziale in corso da qualche settimana e ponte del Terdoppio chiuso da ieri pomeriggio, lunedì, hanno reso difficile l’ingresso e l’uscita dalla città. La circolazione resta parzialmente bloccata ancora intorno alle 9,30.

Altri servizi come altri articoli e altre notizie che provengono anche dai restanti territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 2 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

Diocesi
l'AZIONE

Patto per governare le nuove tecnologie, entra nel vivo Passio 2024

Monica Curino

4,7 milioni di euro per lo sviluppo di 41 Comuni del Novarese
l'AZIONE

4,7 milioni di euro per 41 lo sviluppo di Comuni del Novarese

Marco Cito

Giustizia
l'AZIONE

Percorso sulla giustizia riparativa al via a Novara

Monica Curino