Condividi su

Manifattura Lane di Borgosesia e Teatrando insieme per celebrare i 150 anni della storica azienda. Sabato 18 e domenica 19 marzo la compagnia teatrale metterà in scena cinque quadri scenici per raccontare i momenti più significativi della realtà della manifattura.

Gli spettacoli avverranno all’interno delle sale più rappresentative dell’azienda, gli attori avranno costumi dell’epoca e seguiranno i testi di Marcello Vaudano di DocBi.

Si potrà partecipare alle rappresentazioni presso la sede di Zegna Baruffa Lane Borgosesia (Largo Magni 3) a partire dalle ore 10.00 alle 12.20 e dalle 14.00 fino alle 17.20 di sabato 18 e di domenica 19 marzo. L’evento è gratuito ma è necessaria la prenotazione al sito di Teatrando oppure chiamando al numero 333.5283350 indicando la preferenza di orario.

«Questo importante anniversario è l’occasione ideale per aprire gli spazi storici della Manifattura di Borgosesia anche ai non addetti ai lavori e alle persone del nostro Territorio – spiega Lorenzo Piacentini, amministratore delegato dell’azienda -. Questa Manifattura è stata protagonista 150 anni fa della storia dell’industria moderna in Italia. È quindi un piacere ed un orgoglio condividere queste pagine di storia».

Per seguire gli spettacoli e altre notizie dal territorio della Valsesia leggi il nostro giornale, in edicola il venerdì e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Sci in Valsesia, la stagione parte in salita con un clima che non collabora

Lorenzo Maria Colombo

il MONTE ROSA

Sanità Valsesiana tra investimenti e il personale che ancora manca

Redazione

il MONTE ROSA

Raccolta fondi a Varallo per realizzare il sogno di Maicol

Redazione