Condividi su

La strada pronvinciale n. 13 a Grignasco non chiude. E’ stata sospesa l’ordinanza che prevedeva la sospensione totale del traffico dal prossimo 23 febbraio al 1° marzo lungo la provinciale nel territorio del Comune di Grignasco.

Fino a giovedì mattina era certo che a causa di lavori di rinnovamento dei binari della linea ferroviaria, la strada provinciale, in territorio di Grignasco, sarebbe rimasta chiusa, causando notevoli disagi. Sarebbe stato sospeso, infatti, il traffico veicolare dal km 3.700 al km 4.

Sarebbe stato possibile utilizzare i percorsi alternativi con il passaggio dalla passerella o dal ponte nuovo, ma comunque i disagi si sarebbero registrati.

I lavori previsti da Rfi per il rinnovamento dei binari della linea ferroviaria Vignale – Varallo saranno eseguiti, ma in data da destinarsi.

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 16 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Dopo 50 anni Cravagliana è tornata la statua del Santo

Lorenzo Maria Colombo

Un gruppo di volontari valsesiani a Roma
il MONTE ROSA

La Croce Rossa e Papa Francesco, i volontari dalla Valsesia a Roma

Redazione

il MONTE ROSA

Borgosesia punta sul robot ortopedico e attirerà pazienti anche da fuori regione

Roberto Conti

Diocesi
il MONTE ROSA

La testa e il cuore alla ricerca di Dio, i giovani della diocesi a Varallo con il vescovo Franco Giulio

Sara Sturmhoevel