Condividi su

Domenica 23 Luglio  si è svolta la manifestazione Da Riva a Riva e, come nelle passate edizioni, ha coinvolto tanti appassionati e appassionate di nuoto, desiderosi di entrare nelle acque libere del lago d’Orta

 Si è giunti alla 17ª edizione, la prima organizzata interamente dalla società Canottieri Città di Omegna che ringrazia i tanti che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento, a cominciare dalle decine di volontari, passando dagli atleti, dai loro genitori.

I risultati finali hanno visto nel percorso da 850 metri sezione maschile conquistare i primi tre gradini del podio Marco Colombo, Fabio Fenoglio e Matteo Ponciroli. Tra le donne Chiara Bernardinelli, Melania Melina e Francesca Marchesi.

Nel 1700 metri, sempre tra gli uomini,  primo posto del podio per Riccardo Chiarchos seguito da Lorenzo Gatti e Tommaso Vismara.  Lara Gherardini è la prima donna in questo tragitto seguita da  Greta Delfini e Beatrice Taverna.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 28 luglio con altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il verbano, L’informatore del Cusio, il Popolo dell’Ossola si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE del CUSIO

Feste patronali nel Cusio, Gesù ci invita a “rimanere nel suo amore”

Don Gianmario Lanfranchini