Tempo di feste con i ristoranti di Novara che offrono menù sia per Natale che per Capodanno. A farla da padrone a tavola sarà la tradizione. Le prenotazioni non mancano. «Come ogni anno per Natale e Capodanno come circolo proponiamo il pranzo e la cena per l’ultimo dell’anno con animazione musicale, brindisi di auguri e dj set» spiega Simone Pardi, titolare del “Circolo 99 della Bicocca”. Dopo il Covid abbiamo ripreso con queste iniziative conviviali e stiamo riscuotendo grande apprezzament».
«Anche quest’anno proporremo un menù con piatti della tradizione novarese dagli antipasti con salm d’la duja, Fidighina, lardo speziato, toma Valsesia, crocchette di paniscia» dice Giorgio Moroncelli, titolare del Circolo della paniscia Soms.
Da A’Marechiaro Ilaria ed Eleonora propongono per Capodanno un menù brindisi sia per chi andrà a cena nella prima fascia oraria che nella seconda.
Altri articoli come tanti altri servizi di approfondimento si possono trovare anche sul nostro settimanale che si può trovare in edicola a partire da venerdì 6 dicembre. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui