Condividi su

Alle 21 di venerdì 8 marzo, nel giorno dedicato alla donna, nella Casa della Carità, in piazza XXV Aprile, presentazione del romanzo di Moka: “Solitudini di sangue”. Moka è il nome d’arte di Monica Zanon, nata a Solcio di Lesa nel 1982 e cresciuta nell’azienda agricola dei genitori. Diplomata perito meccanico, durante gli studi ha scoperto la Poesia.

Nel 2014 ha fondato l’Associazione Licenza Poetica, insieme ad alcuni amici. Crea e collabora all’organizzazione di eventi letterari, come la Fiera del Libro di Cremona. Ha diverse pubblicazioni all’attivo, sia personali che collettive. Collabora con Il Babi Editore, cura il proprio sito personale e quello dell’Associazione. L’autrice dialogherà con Cinzia Alluvion. Letture a cura di Elena Locatelli e Beppe Deiana, musiche di Vocearco. Saranno protagoniste della serata anche le “Donne” di Milva Zanetta e Patrizia Pollato. L’iniziativa è sostenuta dal Centro Antiviolenza – Area Nord Novarese.

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 1° marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

Volontari della parrocchia con la maglietta per i più piccoli "camminatori" di Borgomanero
l'INFORMATORE

Aperte le iscrizioni alla 46° camminata del 1° maggio dell’oratorio di Borgomanero

Redazione

l'INFORMATORE

La Compagniadellozio a Orta mette in scena “Donne e bambini”

Redazione

l'INFORMATORE

Giornata di screening gratuito per controllare cuore e reni a Borgomanero

Gianni Cometti

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 23 aprile

Luca Crocco