Condividi su

Al via la Mostra mercato del vino Ghemme Docg. La 54ª edizione della manifestazione, organizzata dall’associazione turistica Pro loco Ghemme, è stata inaugurata giovedì 25 aprile, in piazza Castello, alla presenza dei volontari della Pro loco e di numerose autorità, e proseguirà fino a domenica 5 maggio. Nei giorni festivi e prefestivi l’ingresso alla Mostra è consentito solo se provvisti del ticket d’ingresso del costo di 4 euro: l’ingresso è gratuito per under 18, over 70 e soci Pro loco.
Per i tavoli della cantine è necessario prenotare al numero di Whatsapp 375-5614670.

Tra gli eventi speciali di questa edizione, oggi, venerdì 26 aprile, dalle 18.30 alle 23 ci sarà la serata per i ghemmesi Doc: l’ingresso al cortiletto della Barciocca è riservato ai ghemmesi di nascita o di adozione. Giovedì 2 maggio, invece, ci sarà una serata riservata alle famiglie con i bambini. Ticket d’ingresso 1 euro, prenotazione presso Primavera Cafè, Bar PiccaVini e Alimentari Minoli.

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 26 aprile. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Da Novara a Parigi per respirare l’aria Olimpica

Marco Cito

Fondo Cometa
l'AZIONE

Nasce il Fondo Cometa, a Novara, per sostenere la sanità

Monica Curino

l'AZIONE

Il Novara in ritiro, Gattuso: «Creare un gruppo solido»

Marco Cito

Unione
l'AZIONE

L’Unione Ciechi Novara ora ha a disposizione una fotocamera digitale avanzata

Monica Curino