Condividi su

Al via la Mostra mercato del vino Ghemme Docg. La 54ª edizione della manifestazione, organizzata dall’associazione turistica Pro loco Ghemme, è stata inaugurata giovedì 25 aprile, in piazza Castello, alla presenza dei volontari della Pro loco e di numerose autorità, e proseguirà fino a domenica 5 maggio. Nei giorni festivi e prefestivi l’ingresso alla Mostra è consentito solo se provvisti del ticket d’ingresso del costo di 4 euro: l’ingresso è gratuito per under 18, over 70 e soci Pro loco.
Per i tavoli della cantine è necessario prenotare al numero di Whatsapp 375-5614670.

Tra gli eventi speciali di questa edizione, oggi, venerdì 26 aprile, dalle 18.30 alle 23 ci sarà la serata per i ghemmesi Doc: l’ingresso al cortiletto della Barciocca è riservato ai ghemmesi di nascita o di adozione. Giovedì 2 maggio, invece, ci sarà una serata riservata alle famiglie con i bambini. Ticket d’ingresso 1 euro, prenotazione presso Primavera Cafè, Bar PiccaVini e Alimentari Minoli.

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 26 aprile. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

l'AZIONE

Olengo spezzata in due dai binari: «Noi cittadini ci sentiamo isolati»

Marco Cito

Donne
l'AZIONE

“Donne come fiori”: dal 9 novembre un mese di eventi contro la violenza sulle donne

Monica Curino

Vip
l'AZIONE

Il cinema che resiste: 40 anni di Vip a Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Al Coccia torna il balletto “Giselle”: va in scena l’amore oltre la morte

Redazione