Aperto l’anno pastorale giovanile all’oratorio di Galliate
Lo scorso fine settimana è stato avviato il nuovo anno di pastorale giovanile all’Oratorio Beato Quagliotti di Galliate. Un ricco programma ha caratterizzato la serata di sabato 5 e domenica 6 ottobre.