Condividi su

Sul filo di lana il Novara chiude per l’entrata dell’attaccante dell’Empoli Akpa-Chukwu. Classe 2005 era in presti al Bari. Una scelta sulla quale ha anche pesato l’infortunio di Marco Da Graca durante il derby perso (malamente) con la Pro Vercelli. L’attaccante dovrebbe essersi stirato e pertanto diventata necessario una alternativa. Saltato invece il trasferimento di Mamona Blue Junior del Messina.

E’ vero anche che il Novara ha però ancora tra le sue fila Ganz. La punta sembrava ormai in procinto di passare alla Ternana ma la documentazione sarebbe arrivata alle 12 e 01 e pertanto la trattativa è saltata.

Nella giornata di oggi il direttore sportivo Federico Boveri dovrebbe concludere la questione dell’islandese Palsson. Il centrocampista per una questione burocratica dovrebbe diventare un giocatore azzurro proprio nella giornata odierna.

Ufficializzati ieri altri due innesti, l’esterno sinistro Matteo Anzolin della Triestina che giunge con un prestito secco e di fatto va a sostituire l’idea iniziale di Bijleveld che la stessa Triestina non ha voluto far uscire. L’altro innesto invece è il centrocampista Tommaso Maressa, classe 2004, di proprietà della Juventus NG. 

Ufficializzate poi le uscite di Owusu, Jelenic e Koblar.

Condividi su

Leggi anche

Viva Vittoria
l'AZIONE

Viva Vittoria a Novara: raccolti 56.800 euro per dire ‘no’ alla violenza

Monica Curino

l'AZIONE

Novara FC: il mercato si chiude con l’innesto dell’attaccante Akpa-Chukwu

Marco Cito

l'AZIONE

Novara: più alberate e verde pubblico, progetto da 2,4 milioni di euro

Marco Cito

l'AZIONE

Il Calendario della Gamba d’oro 2025 inizia a Ghevio

Redazione