Condividi su

Trattativa avanzata per il Novara FC per arrivare al centrocampista Leonardo Di Cosmo. Il giocatore nelle ultime tre stagioni ha militato nel Trento, formazione con la quale però non ha rinnovato. In precedenza ha giocato nell’Entella e nel Francavilla.

Classe 98, andrà a rinforzare il reparto potendo giocare sia come mezzala che come play. In uscita nel reparto Di Munno e Calcagni.

Il direttore sportivo Federico Boveri sta intanto sondando il mercato per arrivare ad acquistare una seconda punta over.

La squadra, intanto, prosegue la preparazione in vista della Coppa Italia in programma il 17 agosto e del campionato il 25.

Domenica ci sarà il test contro l’Accademia Borgomanero, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Sum
l'AZIONE

“Disputo ergo sum”: 15 studenti novaresi campioni al “Torneo del dire e contraddire”

Monica Curino

l'AZIONE

Torrion Quartara di Novara, i residenti propongono il senso unico: “Più sicurezza e una pista ciclabile”

Marco Cito

Prisma
l'AZIONE

Prisma apre, a Novara, uno sportello d’ascolto per chi fatica a chiedere aiuto

Monica Curino

Metanolo
l'AZIONE

Metanolo quarant’anni dopo: una tragedia che fece del vino italiano un’eccellenza

Gianfranco Quaglia