Condividi su

Il Novara si rinforza ancora nel reparto difensivo con l’arrivo dal Catania di Filippo Lorenzini. In maglia etnea, nella prima parte di stagione, ha collezionato 12 gettoni di presenza. Lorenzini è il quarto acquisto della sessione invernale di mercato dopo quelli del difensore Edoardo Lancini dell’attaccante Vilhjalmsson e del centrocampista Ngamba. Sarà a Novara nella giornata di domani. Per quest’ultimo è arrivato il transfer e sarà dunque disponibile per il derby del Ticino contro la Pro Patria.

Un altro affare in dirittura di arrivo è quello con il 25enne attaccante canadese Easton Ongaro, in uscita dal Pacific Fc squadra della Canadian Premier League. Il giocatore sarà in città la prossima settimana.
Intanto oggi al “Piola” è stato tempo di presentazioni. «Sono a Novara – ha affermato Vilhjalmsson – con l’obiettivo di progredire nella mia crescita e in quella della squadra».

«Mi sento come a casa – ha deto Ngamba – e ringrazio il direttore Lo Monaco per la fiducia riposta. Sono cresciuto poco con la mia famiglia quindi una squadra per me diventa una famiglia. Sono un giocatore molto fisico, mi piace vincere i contrasti». «Sono felicissimo di esser tornato qui dove già mi ero trovato benissimo – ha concluso Lancini – per me è una sorta di ripartenza».

Altre notizie provenienti dalla Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, che si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente da qui.

Condividi su

Leggi anche

Il Ministro Andrea Abodi in visita a Novara
l'AZIONE

Novara: la piscina dello storico Dal Lago potrà diventare “casa dello sport inclusivo”

Marco Cito

Mettiamo
l'AZIONE

“Mettiamo in ordine le idee” apre i suoi incontri a Novara con Gianfelice Facchetti

Monica Curino

Il 12 aprile al Broletto di Novara ci sarà l’ufficializzazione del titolo di Città del Formaggio 2025
l'AZIONE

Novara diventa Città del formaggio per valorizzare i cibi del territorio

Marco Cito

Giunti
l'AZIONE

Frate Beppe Giunti a Novara per raccontare il suo volontariato in carcere

Monica Curino