Primo successo stagionale, dopo due sconfitte consecutive, per la Magic Basket. Gli squali hanno sbancato 88-83 il parquet della Marnatese, cogliendo due punti di fondamentale importanza per classifica e morale, disputando un ottimo primo tempo, contenendo al meglio il rientro degli avversari e poi bravi a gestire il risultato nei momenti più cruciali di fine match. Sabato 11 ottobre, contro Derthona sul campo amico di Boffalora, regalare un’altra gioia ai tifosi pare un imperativo quasi scontato. Intanto un ‘nuovo’ giocatore, di quelli importanti e di qualità, è arrivato a vestire la maglia biancorossa.
E’ quindi tornato nei ranghi Samuele Miccoli, presente più volte anche l’anno passato a sostenere i compagni durante la ripresa da un brutto infortunio. “Sono molto contento del percorso fatto finora – dice il play7guardia classe 2006 – e di quello che, nonostante l’infortunio, sto costruendo adesso”. Miccoli s’era infortunato poco prima dello scorso Natale, da qui l’intervento e lunga riabilitazione fatta di tanto lavoro e massima dedizione.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 10 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui