Condividi su

La parrocchia dei Santi Pietro e Paolo, com’è ormai da consuetudine insieme a quelle di San Lorenzo e Sant’Anna (Fornaci e Bedisco) e dei Santi Giacomo e Filippo di Mezzomerico, propongono le giornate di ritiro di catechismo. Le iscrizioni su ricevono Segresta. Il fitto programma, che riguarda bambini e ragazzi dalla 3a elementare alla 1a media, inizia domenica 9 novembre con la partecipazione dei giovanissimi che frequentano la 3a elementare.

Queste le altre date: 23 novembre per la 4a elementare, 30 novembre per la 5a elementare e, a chiudere, il 14 dicembre per gli studenti più grandi della 1a media. In calendario per tutti la messa delle 11 in chiesa parrocchiale seguita dal pranzo in oratorio e dal pomeriggio dedicato al tempo libero con attività e giochi organizzati e merenda conclusiva.

Resta sempre ‘attiva’ la possibilità di adesione per i genitori che desiderano partecipare all’esperienza iniziata l’anno scorso. Si tratta di un momento di incontro, insieme a don Massimo, previsto dalle 15 alle 16 in contemporanea all’attività dedicata ai bambini. I genitori che hanno più di un figlio in annate differenti possono scegliere a quale domenica presenziare.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 7 novembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Con le domeniche ‘Come Dio comanda’ iniziano a Oleggio i ritiri del catechismo

Redazione

Oleggio, la collina di villa Troillet verrà riqualificata e diventerà un parco pubblico
il CITTADINO OLEGGESE

Un viaggio tra colori ed emozioni per celebrare la vita e l’arte di Francesco Sonzini

Redazione

il CITTADINO OLEGGESE

Ricordi e riconoscimenti chiudono i festeggiamenti del 90° del Gruppo Alpini Oleggio

Redazione