Condividi su

Al termine dell’ultima assemblea di gruppo Oleggio Grande ha formalizzato le nuove cariche del proprio consiglio direttivo. “Per la nostra associazione – spiega la neo presidente Paola Bolamperti – si tratta di un passaggio serio, che prevede regolari candidature e votazioni. In una delle assemblee più partecipate di sempre, nell’anno in cui i tesserati sono stati più che mai, i candidati erano più delle cariche disponibili. Altro segno di vivacità e spirito democratico del nostro gruppo”.

Del nuovo direttivo, oltre a Bolamperti, fanno parte anche Giorgio Giovanna (tesoriere), Caterina Fortina,  Paola Miglio, Martina Petrillo, Ivan Piana e Matteo Pozzi (comitato direttivo), Giovanna Carini, Elena Ferrara e Claudio Motta (commissione dei e delle garanti).

“Chi ‘perde le elezioni’ spesso si scoraggia, i gruppi si disperdono, le alleanze puramente elettorali si sciolgono – conclude Bolamperti – noi invece siamo qui, a lavorare in Consiglio e sul territorio. Ringraziamo il precedente direttivo, con Fabrizio Merletti come presidente che ci ha traghettati dalla nascita fin qui”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 5 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

La stagione teatrale di Oleggio inizia col botto, già venduti 146 abbonamenti

Flavio Bosetti