Condividi su

Domenica 16 luglio presso la sede dell’associazione sportiva tennis Omegna (Asto) in località Parogno 1 ( frazione Cireggio) si terrà l’annuale giornata dedicata allo sport e alla prevenzione.

“Nella rete del cuore- memorial Giuseppe Saglietti e memorial Maurizio Gasparini” è il titolo che gli organizzatori hanno dato alla giornata che si presenta con questo calendario:

Dalle 11 alle 17  nei campi di Asto di terrà il torneo di doppio a squadre dedicato agli addetti alla sanità del Vco e amici.

Dalle 17 sino alle 18 si terrà un simposio su nutrizione e sport. Al termine è prevista la finale del torneo di tennis a cui faranno seguito le premiazioni, previste per le 19.30.

La serata continuerà con la cena, alle le 20, seduti nel verde parco della sede di Asto che fa da cornice alla struttura sportiva.

La giornata è organizzata da Asto con la collaborazione dell’associazione Amici del Cuore,  il Gruppo Gam montagna, Sportway e con il patrocinio del comune di Omegna e dell’AslVco.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 15 luglio con altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il verbano, L’informatore del Cusio, il Popolo dell’Ossola si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE del CUSIO

Feste patronali nel Cusio, Gesù ci invita a “rimanere nel suo amore”

Don Gianmario Lanfranchini