Condividi su

Il 2 giugno la Nuova Filarmonica Omegnese organizza “Omegna in banda”, un’iniziativa musicale che si svolgerà nel centro storico della città.

La banda cittadina, la Nuova Filarmonica Omegnese, diretta dal maestro Pasquale Ciocca Vasino, sfilerà per le vie della città portando le sue note musicali, a partire dalle 16.

Alle 16.30 si fermerà in piazza Mameli dove ad attenderla ci sarà San Giorgio Music Band diretta dal maestro Christoph Cuchi Monferini. Entrambe le bande musicali eseguiranno un concerto

In caso di maltempo l’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Omegna, si svolgerà al Forum di Omegna.

Articoli dal nostro territorio sul nostro settimanale in edicola in uscita ogni venerdì o anche online.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Un particolare della statua della Madonna dal Cuore d'Oro al Seminario di Gozzano
l'INFORMATORE

Si conclude la peregrinatio della Madonna dal cuore d’oro con la fiaccolata verso il seminario di Gozzano

Redazione