Condividi su

Lo scorso weekend gli atleti e le atlete della Canottieri Città di Omegna hanno partecipato alla seconda tappa del circuito “Canoagiovani” a San Giorgio di Nogaro (Udine) in attesa della finalissima di Caldonazzo (Trento) che si terrà dall’8 all’10 settembre che vedrà impegnate tutte le Società di canoa italiane.

Le gare si sono svolte sulle distanze dei 2000 m e dei 200 m coinvolgendo le categorie Allievi e Cadetti. “Canoagiovani” rappresenta il più importante circuito agonistico a livello giovanile promosso annualmente dalla Federazione. 

A Omegna il medagliere della sede sportiva si è arricchito con 15 medaglie. Questi i risultati nei 2000 metri: argento Talitha Casaroli e Viola Collecchia K2; allieve B argento Paolo Ciocca Vasino K1; Master C bronzo Elia Bacchetta K1 cadetto A.

Per i 200 metri sono saliti sul podio al terzo posto Martino Danini, Leonardo Dulio, Melissa Falda, Alessandro Ippolito, K4 Cadetti Open. Terzo posto anche per  Amos Malenotti K1 Cadetto A.

Primo gradinodel podio per  Talitha Casaroli  K1 allieva B, e sempre la Casaroli con  Angela Creola -K1 allieva B; Primo posto per Angela Creola, Viola Collecchia e Gaia Ribellino nella Staffetta K1 e K2 allieve B.

L’articolo sul nostro settimanale in edicola venerdì 28 luglio con gli approfondimenti e le altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Verbano, il Popolo dell’Ossola, l’Informatore del Cusio si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche