Condividi su

L’associazione turistica Pro loco di Omegna annuncia i prossimi appuntamenti primaverili.
Lunedì 1 aprile si terrà “Scopri Omegna”, una visita guidata nel centro città. Il programma della passeggiata prevede il ritrovo alle 9 alla sede del Forum, poi si farà una sosta al bar Il Bistratto dove verrà offerto un caffè ai partecipanti da parte della Pro loco.

Si proseguirà con una visita tra le architetture cittadine. Alle 12 il ritrovo sarà presso il Corona music pub per un rinfresco. I partecipanti alla visita se presenteranno il biglietto di adesione presso i locali aderenti all’iniziativa potranno beneficiare di uno sconto per il pranzo.

Più informazioni si possono avere scrivendo una email a [email protected] – 379.1286124.
I bambini ed i ragazzi sino ai 14 anni non pagano la quota alla guida. L’evento è organizzato con il sostegno del Comune di Omegna e di Cusio 25 e degli sponsor Landexplorer, Bar il Bistratto, Claudi Corona pub.

L’articolo, con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 15 marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

La Compagniadellozio a Orta mette in scena “Donne e bambini”

Redazione

daniele berio candidato sindaco ad Omegna
l'INFORMATORE del CUSIO

Nuova sede degli uffici comunali a Omegna: piace l’idea dell’ex Banca d’Intra

Daniele Piovera